A tutti i soci delle Divisioni di Chimica Industriale e di Chimica Organica della SCI

La Divisione di Chimica Industriale della SCI conferisce quest'anno la Medaglia Piero Pino in occasione dei prossimi Congressi Nazionali della Divisione di Chimica Industriale e del Gruppo Interdivisionale di Catalisi, che si terranno congiuntamente a Milano dal 2 al 5 settembre 2018.

La Medaglia viene assegnata a uno scienziato, operante nei centri di ricerca sia accademici che industriali, che abbia portato contributi di particolare rilievo scientifico, innovativo o applicativo, nei settori della catalisi, chimica macromolecolare, chimica organica, chimica metallorganica e stereochimica.

Con la presente viene aperta a tutti i soci delle due Divisioni la possibilità di presentare le candidature seguendo il regolamento qui allegato.

Sono escluse le autocandidature.

Le segnalazioni, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire al Vice Presidente della Divisione di Chimica Industriale (Prof. Martino Diserio, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tassativamente entro il 31.5.2018.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Regolamento Med. Pino.pdf)Medaglia Pino178 kB