Gentili Associati e Aderenti,

il Gruppo Interdivisionale di Catalisi della Società Chimica Italiana mette a disposizione 4 borse da 600 EUR per studenti e ricercatori non strutturati aderenti al Gruppo Interdivisionale, a copertura delle spese di partecipazione all’evento: 11th International Symposium on Catalysis in Multiphase Reactors & 10th International Symposium on Multifunctional Reactors, che si terrà a Milano dal 31 maggio al 3 giugno 2020.

I candidati dovranno risultare già iscritti alla Società Chimica Italiana e al Gruppo Interdivisionale di Catalisi al momento della presentazione della domanda. La domanda dovrà essere inviata mediante posta elettronica, corredata di Curriculum Vitae et Studiorum, unitamente all’abstract della comunicazione (orale o poster) che si intende presentare al congresso, all’indirizzo del dott. Matteo Guidotti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 20/01/2020.

Dettagli ulteriori possono essere reperiti nel regolamento, qui di seguito, e sul sito web del Congresso: https://www.aidic.it/camure11-ismr10/


Regolamento del Bando
1. Sono ammessi alla selezione giovani (di età inferiore ai 40 anni al 20/01/2020) non strutturati, già iscritti alla Società Chimica Italiana e al Gruppo Interdivisionale di Catalisi al momento della presentazione della domanda, che svolgano attività di ricerca inerenti alla scienza e tecnologia della catalisi.
2. L’importo di ciascuna borsa è di Euro 600.00 (seicento/00) a copertura dell’iscrizione di partecipazione al congresso. Restano a carico del vincitore i costi di viaggio, vitto, alloggio e quanto non espressamente incluso nella quota di partecipazione per studenti e giovani non strutturati.
3. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo del Segretario GIC, dott. Matteo Guidotti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 20/01/2020, indicando nell’oggetto “Bando Borsa CAMURE11 Milano”.
4. In tale domanda il candidato dovrà indicare l’indirizzo di posta elettronica a cui far pervenire le comunicazioni ed inserire espressa autorizzazione al trattamento dei suoi dati personali, in accordo alla legge 675/96 e successive modificazioni. A tal proposito, ai sensi del D.lgs. 196/2003, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse al presente Bando.
5. Alla domanda il candidato dovrà allegare:
  • Il curriculum vitae et studiorum completo dell’attività scientifica svolta (max. 4 pagine; in formato Word DOC o PDF);
  • Titolo, elenco degli autori e abstract del contributo (orale o poster) che si intende presentare al congresso.
6. La selezione dei candidati assegnatari delle borse è effettuata a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo oppure da una commissione giudicatrice nominata dal Consiglio Direttivo.
7. I vincitori delle borse riceveranno comunicazione scritta via posta elettronica del conferimento del contributo da parte del Segretario GIC.
8. I vincitori della borsa dovranno indicare esplicitamente nel poster o nella comunicazione orale il supporto ricevuto da parte dell’Gruppo Interdivisionale di Catalisi della SCI.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (BandoBorseCAMURE-2020-1.pdf)BandoBorseCAMURE-2020-1.pdf90 kB