Bando Medaglia Chiusoli

Bando Medaglia Chiusoli

A tutti i soci delle Divisioni di Chimica Industriale e del Gruppo Interdivisionale di Catalisi (GIC) della SCI

La Divisione di Chimica Industriale della SCI in collaborazione con il Gruppo Interdivisionale di Catalisi conferisce quest'anno la Medaglia Giampaolo Chiusoli che verrà formalmente assegnata al vincitore in occasione del prossimo Congresso Nazionale della Divisione di Chimica Industriale, che si terrà a Salerno il 27 Agosto 2019.

Con la presente viene aperta a tutti i soci della Divisione di Chimica Industriale e del GIC la possibilità di presentare le candidature inviando una lettera di presentazione del candidato e il suo CV. Sono escluse le autocandidature.

La Medaglia è assegnata a uno scienziato italiano di età massima 45 anni (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno in cui il premio è assegnato) operante nei centri di ricerca sia accademici che industriali, che abbia portato contributi di particolare rilievo scientifico, innovativo o applicativo, nel settore della catalisi. La scelta del vincitore verrà effettuata congiuntamente dai Direttivi DCI e GIC.

Le segnalazioni, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire al Presidente della Divisione di Chimica Industriale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tassativamente entro il 31 maggio 2019.

Il presidente della Divisione di Chimica Industriale

Prof. Martino Di Serio

Pubblicato il: 05 Febbraio 2019
Inserito da: WebEditor