Borse di Studio GIC-DiChIn 2018

XX CONGRESSO NAZIONALE DI CATALISI
XX CONGRESSO NAZIONALE DELLA DIVISIONE DI CHIMICA INDUSTRIALE
Milano, 2-5 settembre 2018   Politecnico di Milano, Campus Bovisa

La Divisione di Chimica Industriale e il Gruppo Interdivisionale di Catalisi della Società Chimica Italiana bandiscono 40 borse di studio per incentivare la partecipazione di giovani ricercatori al XX Congresso Nazionale di Catalisi e XX Congresso Nazionale della Divisione di Chimica Industriale, che si terrà dal 2 al 5 Settembre 2018 presso il Politecnico di Milano nel Campus Bovisa.

La borsa di studio prevede la copertura dell’iscrizione al convegno (gli atti del congresso, il cocktail di benvenuto, tutti i coffee break e i business lunch) e l’iscrizione gratuita per chi ne farà domanda alla Società Chimica Italiana, alla Divisione di Chimica Industriale e al Gruppo Interdivisionale di Catalisi per il 2019.

Possono presentare la propria candidatura i giovani ricercatori in possesso dei seguenti requisiti:

- età inferiore ai 35 anni (alla data del 2/09/2018);

- non ricoprire una posizione a tempo indeterminato in università (RU, PA, PO), centri di ricerca e aziende;

- risulta titolo preferenziale essere soci SCI (Divisione Chimica Industriale gruppo Interdivisionale di Catalisi) per l’anno 2018.

Si può richiedere la borsa di studio compilando il format che troverete allegato e inviandolo alla segreteria del congresso via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Divisione e il GIC provvederanno al pagamento della quota di iscrizione al congresso e successivamente all'iscrizione alla SCI per il 2019.

Sito Web del Congresso:

www.gic-dichin2018.polimi.it

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (application_grant.doc)Application_Grant GIC_DICH20181028 Kb
Pubblicato il: 08 Febbraio 2018
Inserito da: WebEditor